Servizi

La nostra offerta di gestione si articola nel seguente modo:

  1. Trasporto: installazione sul luogo di utilizzo di distributori automatici nuovi e tecnologicamente all'avanguardia, robusti, semplici nell'uso (provvisti di omologazione CEE nel completo rispetto delle vigenti norme antinfortunistiche Comunitarie); e messa in opera effettuato da Personale Specializzato, che darà ogni spiegazione utile per il corretto funzionamento degli apparecchi, con l'impegno a sostituirli non appena diano segni di vetustà, inefficienza o obsolescenza.
  2. Garanzia di ottimo servizio: Regolare rifornimento (con cadenza ogni due-tre giorni o settimanale a seconda dell'utilizzo dei distributori con esclusivo impiego di prodotti di elevata qualità, di marche conosciute, testati preventivamente), inoltre gli snack e i prodotti deperibili sono movimentati con apposito furgone coibentato e refrigerato; pulizia, manutenzione e revisione periodica dei distributori; assistenza tecnica : riparazione dei guasti che eventualmente si dovessero verificare e sostituzione dei componenti difettosi in pronto intervento  effettuato da Personale Specializzato.
  3. Copertura con Polizza assicurativa che ci permette di manlevarVi integralmente da qualsivoglia  responsabilità verso i ns. distributori, con Polizza FONDIARIA-SAI (da noi stipulata) per:
  • RC responsabilità civile verso terzi.

e ove necessario:

  • Furto.
  • Atti vandalici.
  • Rischi di fulmine, incendio e scoppio.
  • Mancato freddo, fenomeni elettrici e spargimento d'acqua.


Il tutto naturalmente a totale nostro carico, senza alcun onere o impegno da parte vostra.

Per quanto al punto 2, Vi rendiamo noto che siamo in regola con le vigenti disposizioni in materia igienico-sanitario dell'A.S.L. N°2 del Savonese e nazionali Art.32 DPR 327/80, D.Lgs N.155/97 (Sistema HACCP), altresì in materia di sicurezza Legge 626/94 (v. punto 1), in materia di lavoro, con gli obblighi previdenziali, assicurativi e retributivi del proprio personale e di possedere iscrizione C.C.I.A.A. e R.E.C. n° SV 34339 del 14/03/97.

Abbiamo altresì provveduto ad adempiere quanto da noi dovuto ai fini del D.Lgs N.114 Art.117 (SCIA) che regolamenta la somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici sul territorio comunale.

N.B.: Eromatic data la sua presenza sul territorio ha come punto di forza, la possibilità di garantire sempre un ottimo servizio : RIFORNIMENTO REGOLARE e PRONTO INTERVENTO TECNICO prima di tutto; a tal proposito si tenga presente che i nostri tempi medi d'intervento su segnalazione inefficienze si attestano attorno ai 15 / 30 minuti dalla chiamata ! ! !

REFERENZE: La serietà, il "lavorare bene" uniti all'organizzazione ed alla capacità di saper dare una risposta concreta ai bisogni dei nostri Clienti ci ha permesso di acquisirne di nuovi semplicemente con il "passaparola" :  ...che rimane a ns. avviso la migliore "pubblicità" !
Di seguito Vi elenchiamo solo alcuni (i più conosciuti), tra coloro che si servono da tempo e con soddisfazione dei servizi offerti dalla ns. Gestione.

Tra gli altri ci pregiamo di evidenziare le "oasi automatiche di ristoro":

di BOMBARDIER TRANSPORTATION Spa e REEFER TERMINAL Spa (Gruppo Orsero) di VADO LIGURE esempi di Servizio offerto ad aziende private di una certa grandezza: oltre 500 utenti; e della AMATORI NUOTO SAVONA SCRL di SAVONA (PISCINA&PALESTRA) esempio di Servizio offerto a struttura aperta al pubblico con circa 400 utenti,

oltre a:

  • MONDOMARINE
  • CAMPOSTANO GROUP
  • GUARDIA di FINANZA
  • CCIAA
  • CATASTO
  • ATA
  • ARTE
  • OVS
  • ISTITUTI SCOLASTICI
  • MUNICIPI
  • PUBBLICHE ASSISTENZE
  • IMPIANTI SPORTIVI
  • PATRONATI

ASSORTIMENTO & PREZZI: La varietà dei prodotti alimentari offerta dalla ns. Gestione è veramente importante (oltre 260 referenze), che con cadenza periodica ruotano sui ns. distributori automatici, a tutto vantaggio del Servizio offerto all'utente finale che utilizza con rinnovata soddisfazione gli apparecchi stessi. Inoltre abbiamo scelto da sempre di fornire solo prodotti di alta qualità, di marche conosciute, reclamizzate ed apprezzate, una scelta mirata ad ottenere un sempre crescente grado di soddisfazione e fiducia da parte dei ns. clienti.

ATTENZIONE AL CONSUMATORE: In ultimo ci pregiamo ricordare che Ero.matic è certificata "TQS Vending" (prima e unica Azienda della Provincia di Savona), Certificazione di Qualità CSQA specifica per la ns. Attività, promossa da Confida (l'Associazione che rappresenta l'intera filiera del settore) impegnandosi perciò ad applicare con costanza e puntualità il "Sistema Qualità", ad integrale tutela del Consumatore!
A tal proposito e per saperne di più Vi invitiamo a visitare il sito di seguito linkato: http://www.confida.com/tqs-%E2%80%93-vending

Aderendo al Progetto "Sani e inFORMA" promosso da CONFIDA, Ero.matic manifesta la volontà di lavorare sui temi dell'educazione ad una corretta alimentazione, con l'impegno ad assicurare un'ampia varietà e sicurezza di cibi e bevande che rispondono all'esigenza di una offerta varia di alimentazione in relazione all'utenza e ai diversi momenti della giornata, incluse le opzioni per prodotti a maggiore valenza salutista, a tal proposito ci è gradito sottolineare che Ero.Matic annovera ben 90 referenze con particolari caratteristiche dieto-salutiste.