Time Out – caffè, macchinette e non solo... ...nasce da un ambizioso progetto di Ero.matic che racchiude in un'unica realtà due sorprendenti attività!

Nel centro della città, crocevia dei maggiori Istituti Scolastici di fronte all’unica Multisala di Savona il “Cinema Diana” sono la location, particolarmente azzeccata ...

 ... di : “Time Out” un vero e proprio Store automatizzato, un negozio che comprende un'area dedicata alla pausa veloce dove puoi trovare dal caffè 100% arabica della nota Torrefazione di Savona "MinutoCaffè" ed una serie infinita di bevande calde, agli snack più sfiziosi e le bevande fredde per dissetarti, ma non solo, c’è il distributore di popcorn caldi, poi un vero e proprio “Fast Food”, con Hamburger, Kebab, Hot-Dog, Chicken burger pizze, calzoni, nuggets e i donuts, soffici dolci americani! erogati da un innovativo distributore automatico refrigerato che previo passaggio attraverso microonde eroga i prodotti selezionati che vengono serviti caldi e croccanti, pronti da gustare in pochi secondi. Ma non è finita qui è presente anche un distributore di gelati Algida : con cornetti, cremini, cuccioloni e ghiaccioli a farla da padroni ed un fornitissimo “Mini Market 24h” dove è possibile approvvigionarsi a qualsiasi ora di molti prodotti di prima necessità: latte, pane, pasta, olio, pomodoro, miele, biscotti, omogeneizzati oltre a prodotti no food come dentifricio, profilattici, assorbenti, fazzoletti, cerotti, test di gravidanza e persino macchine fotografiche usa e getta! Il tutto, ben 8 distributori, (equipaggiati con gettoniere rendi-resto ed il ns. esclusivo sistema di pagamento a chiavetta), inglobati in un’armonica ed attraente struttura che fornisce adeguati servizi per la raccolta dei rifiuti differenziati, spazi dedicati alla comunicazione, schermo tv lcd, wi-fi free e piani di appoggio per la degustazione e il convivio. Il tutto condito con una grafica esclusiva ed accattivante e protetto da sistema di allarme e video-sorveglianza !  

...e, più all'interno con: “caffè, macchinette e non solo...”

 ...siamo di fronte ad una vera e propria boutique del caffè “monoporzionato”, declinato in tutte le sue variabili dai vari formati (cialde e capsule), ai sistemi più utilizzati originali e compatibili delle maggiori marche di caffè in commercio : Lavazza (espresso point, blue ed a modo mio), Nespresso, Minuto Caffè, Illy, Covim, Nescafè, Caffitaly, Vergnano, Bialetti. 

Naturalmente è possibile acquistare anche le più recenti ed esclusive macchine da caffè che il mercato propone, oltre alla linea acqua con le fontane a boccione Norda-AquaPoint, sistemi di depurazione e trattamento acqua (caraffe filtranti) e SodaStream, marchio leader al mondo per la preparazione domestica di acqua e bevande gasate.

 

Time Out & Caffè, macchinette e non solo ... è in Via Brignoni, 12r. - SAVONA  

 Seguici su Facebook     Tel. 019/204.59.46

Orari dal Lun. al Ven. solo al pomeriggio: 15,30 - 19,00.

Sab. solo mattino 9,30 - 12,30.