Chi siamo

L'azienda Ero.Matic - Erogazioni Automatiche, operante nel settore dei servizi di ristoro automatici dal 1994, in questi venti anni di attività, si è particolarmente distinta per la qualità del Servizio e capacità di soddisfare le più svariate richieste.

Sono moltissimi i distributori installati nelle province di Genova, Imperia e soprattutto in quella di Savona. La società impiega un parco di 10 automezzi e si avvale attualmente del contributo di collaboratori specializzati che, giornalmente, si spostano sul territorio ligure coadiuvati dalla nuova centrale operativa di Albissola Marina, situata in Via delle Industrie, 226.

Ero.matic è in grado di mettere a Vs. disposizione in comodato gratuito distributori di ultima generazione superiori per sicurezza, (a norma CEE), e affidabilità (precisi nelle prestazioni ma soprattutto nella qualità dei prodotti erogati), dotati dei più moderni sistemi di pagamento, dalle gettoniere multimonete-rendiresto alle chiavette elettroniche, (il sistema di pagamento che elimina definitivamente il problema degli “spiccioli”) da installare nei luoghi ove riterrete possano meglio essere utilizzati, impegnandoci fin d’ora ad accollarci tutti gli oneri derivanti dall’installazione degli apparecchi (trasporto e messa in funzione).

I ns. Collaboratori Specializzati

Sono moltissimi i distributori installati nelle province di Genova, Imperia e soprattutto in quella di Savona. La società impiega un parco di 10 automezzi e si avvale attualmente del contributo di Collaboratori Specializzati che, giornalmente, si spostano sul territorio ligure coadiuvati dalla nuova centrale operativa di Albissola Marina, situata in Via delle Industrie, 226.

La ns. Mission

  • Qualità del Servizio (affidabilità e regolarità).
  • Attenzione alle esigenze ed aspettative dei Clienti e impegno constante al miglioramento.
  • Professionalità e correttezza del Personale e del Servizio Clienti.
  • Assistenza Tecnica tempestiva.
  • Garanzia di pulizia ed igiene dei Distributori Automatici.
  • Facilità di utilizzo ed efficienza dei sistemi di pagamento.